Ho sempre pensato e creduto che sport ed eventi sia un connubio perfetto; lo sport ti trasmette la passione e le emozioni, che congiunto all'attività di un evento riesce a raggiungere una notorietà di grande impatto sui media. Il golf da sempre, grazie soprattutto alla classe che lo circonda (sport nobile), è stato un ottimo mezzo per il marketing, sia per le singole gare professionistiche e non, sia per gli eventi e le presentazioni che ruotano intorno ad esso. Scenari da favola caratterizzano particolarmente questo tipo location, e rendono le applicazioni del brand di elevato impatto sugli spettatori. In Italia non vantiamo eventi fieristici sul mondo del golf di elevata qualità, ma negli ultimi anni sicuramente il livello e cresciuto notevolmente anche grazie al Salone Italiano del Golf, che consiglio di andare a vedere.
In seguito al successo ottenuto dall’edizione precedente, torna così per il secondo anno, ancora più ricco di novità, il Salone Italiano del Golf (S.I.G.). La manifestazione si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2007 presso la struttura fieristica del Centro Affari e Convegni di Arezzo; la stessa sede della passata edizione, ma notevolmente ampliata per dare spazio a nuove aree espositive.
Questi gli sponsor che fuigurano in questo momento:
- Cantarelli
- Altra via
- Badia di Campoleone
- Cantarelli
- Next Door Porto Cervo
- Kess Roma
- Ristorante Torino
- Crimera Gold
- the1
Per un evento che si realizza in Italia mi piace offrire sempre il mio contributo.
0 commenti:
Posta un commento