Eventi, il Salone italiano del golf 2007

sabato 20 gennaio 2007 ·

Ho sempre pensato e creduto che sport ed eventi sia un connubio perfetto; lo sport ti trasmette la passione e le emozioni, che congiunto all'attività di un evento riesce a raggiungere una notorietà di grande impatto sui media. Il golf da sempre, grazie soprattutto alla classe che lo circonda (sport nobile), è stato un ottimo mezzo per il marketing, sia per le singole gare professionistiche e non, sia per gli eventi e le presentazioni che ruotano intorno ad esso. Scenari da favola caratterizzano particolarmente questo tipo location, e rendono le applicazioni del brand di elevato impatto sugli spettatori. In Italia non vantiamo eventi fieristici sul mondo del golf di Locandinaelevata qualità, ma negli ultimi anni sicuramente il livello e cresciuto notevolmente anche grazie al Salone Italiano del Golf, che consiglio di andare a vedere.

In seguito al successo ottenuto dall’edizione precedente, torna così per il secondo anno, ancora più ricco di novità, il Salone Italiano del Golf (S.I.G.). La manifestazione si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2007 presso la struttura fieristica del Centro Affari e Convegni di Arezzo; la stessa sede della passata edizione, ma notevolmente ampliata per dare spazio a nuove aree espositive.


Questi gli sponsor che fuigurano in questo momento:
  • Cantarelli

  • Altra via

  • Badia di Campoleone

  • Cantarelli

  • Next Door Porto Cervo

  • Kess Roma

  • Ristorante Torino

  • Crimera Gold

  • the1

Per un evento che si realizza in Italia mi piace offrire sempre il mio contributo.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License