Questo articolo è di supporto al precedente: quì.
Non si poteva fare diversamente. Per supportare questa situazione sfigata per la campagna publicitaria 207 ore per una Peugeot 207, l'unica cosa che ho scelto di fare è farvi rivedere lo spot, quello con le tanto famigerate coccinelle; hanno fatto ridere, hanno fatto notizia, le conoscono persino i bambini, un esempio lampante dell'interesse della Peugeot ha realizzare una comunicazione di ottimo livello.
Credo che ogni buon marketer nel rispetto di questo lavoro dovrebbe conoscere, perchè una delle tante problematiche che fanno parte di questo settore è proprio la capacità di acclamare un prodotto con la consapevolezza di dover attirare l'attenzione in mezzo ad una giungla metropolitana...
Credo che ogni buon marketer nel rispetto di questo lavoro dovrebbe conoscere, perchè una delle tante problematiche che fanno parte di questo settore è proprio la capacità di acclamare un prodotto con la consapevolezza di dover attirare l'attenzione in mezzo ad una giungla metropolitana...
SEPENSATE POI DI AVER GIA' VISTO QUESTO SPOT MIGLIAIA DI VOLTE ALLORA CLICCA QUA'
0 commenti:
Posta un commento