Tra le più ricercate di questo inverno 2007 troviamo l'applicazione del marketing nelle località sciistiche, anche se purtroppo come stagione invernale è stata una delle peggiori degli ultimi anni, causa la pochissima neve con conseguente poca affluenza di vacanzieri.
Per l'occasione fa tappa a Canazei il tour invernale di Vodafone Italia "Vodafone Ski Pass No Problem", pensato e realizzato per animare le piu' importanti località sciistiche attraverso un'iniziativa che coinvolge turisti e residenti. Dal 23 al 26 febbraio, hostess e steward Vodafone, attrezzati con sci e quad (caratteristiche moto elettriche), hanno animato Canazei spostandosi dal paese alle piste da sci, ai locali serali. Saranno distribuiti degli speciali Ski Pass con l'invito a presentarsi presso lo stand Vodafone per scoprire le nuove offerte e partecipare al concorso a premi. Infatti, tutti coloro che passeranno a Vodafone o che attiveranno l'offerta No Problem potranno vincere 50 paia di sci "Life is snow" e 1200 skipass giornalieri.
Per il tour invernale, Vodafone ha selezionato cinque localita' sciistiche tra le piu' importanti dell'arco alpino. In particolare Canazei e' stata scelta in quanto da sempre rappresenta uno dei comprensori piu' importanti e frequentati dal target sciatori. Prima di arrivare a Canazei, il tour ha fatto tappa a Courmayeur, a Cervinia e a Bardonecchia.
0 commenti:
Posta un commento