Vodafone Ski Pass No Problem per il marketing sciistico

lunedì 26 febbraio 2007 ·

Tra le più ricercate di questo inverno 2007 troviamo l'applicazione del marketing nelle località sciistiche, anche se purtroppo come stagione invernale è stata una delle peggiori degli ultimi anni, causa la pochissima neve con conseguente poca affluenza di vacanzieri.


Per l'occasione fa tappa a Canazei il tour invernale di Vodafone Italia "Vodafone Ski Pass No Problem", pensato e realizzato per animare le piu' importanti località sciistiche attraverso un'iniziativa che coinvolge turisti e residenti. Dal 23 al 26 febbraio, hostess e steward Vodafone, attrezzati con sci e quad (caratteristiche moto elettriche), hanno animato Canazei spostandosi dal paese alle piste da sci, ai locali serali. Saranno distribuiti degli speciali Ski Pass con l'invito a presentarsi presso lo stand Vodafone per scoprire le nuove offerte e partecipare al concorso a premi. Infatti, tutti coloro che passeranno a Vodafone o che attiveranno l'offerta No Problem potranno vincere 50 paia di sci "Life is snow" e 1200 skipass giornalieri.

Per il tour invernale, Vodafone ha selezionato cinque localita' sciistiche tra le piu' importanti dell'arco alpino. In particolare Canazei e' stata scelta in quanto da sempre rappresenta uno dei comprensori piu' importanti e frequentati dal target sciatori. Prima di arrivare a Canazei, il tour ha fatto tappa a Courmayeur, a Cervinia e a Bardonecchia.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License