Comunicazione, comunicazione, comunicazione

giovedì 1 marzo 2007 ·

Perchè ho scelto questo titolo per questo post? è il primo pensiero che mi è venuto in mente quando ho visto questa immagine che trovo a dir poco geniale. L'idea non poteva essere altro che dei geni della Saatchi & Saatchi (Agenzia che personalmente adoro per metodo di lavoro e cura dei particolari oltre alla naturale meravigliosa genialità che hanno nel comunicare).


comunicazione
Comunicazione, comunicazione, comunicazione e ancora comunicazione......... e per chi questa volta? La meravigliosa idea la M&C Saatchi Melbourne l'ha realizzata per Australia Post.

Il claim: If you really want to touch someone, send them a letter.

[via: lo direi così]

2 commenti:

Anonimo ha detto...
10:30 PM  

L'immagine sviluppata dall'agenzia é molto bella, mi ha affascinato appena ho avuto modo di vederla pubblicata nel blog da te curato.

Hai ragione nel dire che i professionisti della Saatchi sono tra i migliori al mondo nella comunicazione.

Leonardo de Nardis ha detto...
8:31 AM  

ciao claudio
a mio parere ci sono 3 agenzie di comunicazione che si dividono la fetta più grande di mercato, una come ho già detto è la Saatchi&Saatchi, l'altra è Armando Testa e poi c'è BBDO. Con questo no voglio dire che le altre, tipo Leo Burnett e company non sono altrettanto meritevoli, anzi, ma ribadisco che a mio giudizio le tre che ho elencato sono un passo e qualcosa di più davanti agli altri.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License