5 cose su di me!

giovedì 8 marzo 2007 ·

cinque cose su di meE' proprio vero, ormai la comunità dei blogger si espande a macchia d'olio creando giorno dopo giorno nuove e anche divertenti forme alternative di comunicazione anche interpersonale creando una sorta di messaggio virale che coinvolge tutti i membri di una comunità.

Come successo ad altri prima di me non posso rifiutare l'invito della "catena delle 5 cose che non sai di me", essendo stato nominato da Alessandro, e che ringrazio per avermi coinvolto in questo gioco.

  1. sono stato professionista nel mondo dell'equitazione a livello internazionale dal 1990 al 2002; il mio medagliere presenta 2 medaglie ai campionati regionali, medaglia ai mondiali militari, medaglia ai campinati italiani militari, medaglia nel campionato italiano junior, riserva per 2 anni consecutivi ai campionati europei young riders in Germania e in Francia, e vincitore di numerosi Gran Premi a livello nazionale e internazionale.
  2. odio coloro i quali della propria professione ne fanno uno strumento per sentirsi migliori o superiori, esprimendo sentenze molto spesso fuori luogo e prive di fondamenti
  3. senza sport non vivo: passo dal jogging, alla palestra, al ciclismo, al golf, al tennis, al nuoto, e a breve ho intenzione di cimentarmi nelle arrampicate, oltre ad aver provato anche automobilismo e motociclismo.
  4. ho un carattere difficile (anche se solare), causa la mia innata curiosità, che mi porta a non avere mai orari di lavoro "umani" (sono instancabile); adoro la creatività e non perdono chi mi pone dei limiti. Del mio carattere (veramente crazy) spicca la disponibilità e sicuramente la volontà di primeggiare (da buon sportivo quale sono).
  5. Infine adoro la cucina vegetariana e la cucina giapponese, ma non disdegno un buon piatto di pasta e una bella bistecca alla fiorentina, magari accompagnata da un vino DOCG; il tutto però rigorosamente tra amici :-).

Chiudo questo post con l'ardua impresa di nominare altri 5 blogger a cui rivolgere lo stesso invito:

Pietro Cau

PierLuca Santoro

Giorgio Soffiato

Marco Marini

GianGiacomo's

4 commenti:

Pedroelrey ha detto...
5:11 PM  

Caro Leonardo,
bel guaio in cui mi hai cacciato, ed io che parlavo di marketing per non parlare di me.......adesso sono 'azzacci miei.
Va beh.......next week - se trovo il coraggio - rispondo.
Un abbraccio.
Pier Luca Santoro

Leonardo de Nardis ha detto...
5:23 PM  

E' lo so è toccato pure a me!!!
:-)

G. ha detto...
10:05 PM  

non avevo avuto più risposte e news da te... bene bene... guarda cosa si scova surfando con google!

grazie mille!!

mi piace molto l'idea e sono stupido della tua quarta risposta... quasi combacia al mio profilo!

una cortesia. potresti cambiare "michel corrado" con Giangiacomo??
questione di privacy...

see u,
Giangiacomo

G. ha detto...
6:32 PM  

non avevo avuto più risposte e news da te... bene bene... guarda cosa si scova surfando con google!

grazie mille!!

mi piace molto l'idea e sono stupido della tua quarta risposta... quasi combacia al mio profilo!

see u,
Giangiacomo

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License