E' proprio vero, ormai la comunità dei blogger si espande a macchia d'olio creando giorno dopo giorno nuove e anche divertenti forme alternative di comunicazione anche interpersonale creando una sorta di messaggio virale che coinvolge tutti i membri di una comunità.
Come successo ad altri prima di me non posso rifiutare l'invito della "catena delle 5 cose che non sai di me", essendo stato nominato da Alessandro, e che ringrazio per avermi coinvolto in questo gioco.
- sono stato professionista nel mondo dell'equitazione a livello internazionale dal 1990 al 2002; il mio medagliere presenta 2 medaglie ai campionati regionali, medaglia ai mondiali militari, medaglia ai campinati italiani militari, medaglia nel campionato italiano junior, riserva per 2 anni consecutivi ai campionati europei young riders in Germania e in Francia, e vincitore di numerosi Gran Premi a livello nazionale e internazionale.
- odio coloro i quali della propria professione ne fanno uno strumento per sentirsi migliori o superiori, esprimendo sentenze molto spesso fuori luogo e prive di fondamenti
- senza sport non vivo: passo dal jogging, alla palestra, al ciclismo, al golf, al tennis, al nuoto, e a breve ho intenzione di cimentarmi nelle arrampicate, oltre ad aver provato anche automobilismo e motociclismo.
- ho un carattere difficile (anche se solare), causa la mia innata curiosità, che mi porta a non avere mai orari di lavoro "umani" (sono instancabile); adoro la creatività e non perdono chi mi pone dei limiti. Del mio carattere (veramente crazy) spicca la disponibilità e sicuramente la volontà di primeggiare (da buon sportivo quale sono).
- Infine adoro la cucina vegetariana e la cucina giapponese, ma non disdegno un buon piatto di pasta e una bella bistecca alla fiorentina, magari accompagnata da un vino DOCG; il tutto però rigorosamente tra amici :-).
Chiudo questo post con l'ardua impresa di nominare altri 5 blogger a cui rivolgere lo stesso invito:
4 commenti:
Caro Leonardo,
bel guaio in cui mi hai cacciato, ed io che parlavo di marketing per non parlare di me.......adesso sono 'azzacci miei.
Va beh.......next week - se trovo il coraggio - rispondo.
Un abbraccio.
Pier Luca Santoro
E' lo so è toccato pure a me!!!
:-)
non avevo avuto più risposte e news da te... bene bene... guarda cosa si scova surfando con google!
grazie mille!!
mi piace molto l'idea e sono stupido della tua quarta risposta... quasi combacia al mio profilo!
una cortesia. potresti cambiare "michel corrado" con Giangiacomo??
questione di privacy...
see u,
Giangiacomo
non avevo avuto più risposte e news da te... bene bene... guarda cosa si scova surfando con google!
grazie mille!!
mi piace molto l'idea e sono stupido della tua quarta risposta... quasi combacia al mio profilo!
see u,
Giangiacomo
Posta un commento