Si chiama Shyno ed è il nome di una nuova linea di abbigliamento giovanile che, per aggirare il pericolo di saturazione del settore di mercato nel quale si trova ad operare, ha pensato bene di lanciare un'iniziativa che qualcuno ha già prontamente pensato di battezzare con il termine CrossOver-Marketing.
La strategia è semplice: l'intento è quello di formare una community-brand grazie alla possibilità di stabilire incontri combinati sulla base di un codice univoco e personale che ciascun capo Shyno porta stampato sul retro.Insomma, ci si vede, ci si piace, messaggia e poi...
Solo una cosa non mi è chiara: dal momento in cui può capitare che la persona adocchiata non sia o non voglia essere registrata al servizio - che fornisce le credenziali per accedere alla community - onde evitare di perdere un'occasione, non si farebbe prima ad approcciare in maniera tradizionale?
Ad ogni modo, come si dice in certi casi: se son rose fioriranno!
1 commenti:
complimenti per la scelta del testimonial :-)
tutti pazzi per la Santarelli:-)
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