Shyno Community

mercoledì 7 marzo 2007 ·

Si chiama Shyno ed è il nome di una nuova linea di abbigliamento giovanile che, per aggirare il pericolo di saturazione del settore di mercato nel quale si trova ad operare, ha pensato bene di lanciare un'iniziativa che qualcuno ha già prontamente pensato di battezzare con il termine CrossOver-Marketing.

La strategia è semplice: l'intento è quello di formare una community-brand grazie alla possibilità di stabilire incontri combinati sulla base di un codice univoco e personale che ciascun capo Shyno porta stampato sul retro.
Insomma, ci si vede, ci si piace, messaggia e poi...
Solo una cosa non mi è chiara: dal momento in cui può capitare che la persona adocchiata non sia o non voglia essere registrata al servizio - che fornisce le credenziali per accedere alla community - onde evitare di perdere un'occasione, non si farebbe prima ad approcciare in maniera tradizionale?
Ad ogni modo, come si dice in certi casi: se son rose fioriranno!

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
1:54 AM  

complimenti per la scelta del testimonial :-)
tutti pazzi per la Santarelli:-)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License