Che cos'è il WEB 2.0? ce lo spiega Michael Wesch

martedì 27 marzo 2007 ·

Personalmente sono proprio l'ultima persona che può spiegarvi che cos'è il Web 2.0, non è proprio il mio mestiere!! Ma grazie ad Atinne vengo a conoscenza di questo magnifico video, pubblicato su YouTube, di Michael Wesch, Assistant Professor of Cultural Anthropology nella Kansas State University.
Link, immagini, descizioni, tutto al ritmo del web 2.0, con indici di pubblicazioni giornaliere pazzesche!



Michael Wesch ci mostra alcune news che stanno cambiando radicalmente le nostre abitudini, il nostro modo di comunicare: second lile, hypertext, hypermedia, xml, blog, usabilità, post, link, delicious, rss feed, identity, click, info commerce, sharing, wikipedia, privacy, videos, youtube

Via: [atinne]

3 commenti:

Anonimo ha detto...
9:29 PM  

Thank's for video. Grea blog!
Thomas

Atinne ha detto...
10:59 PM  

Ciao Leonardo,

son contenta che ti piaccia... è incredibile il viaggio che si riesce a fare grazie ad un video di pochi secondi.. riassumere la natura del web è già un'impresa, farlo in un video di pochi secondi è magia!!! Grazie del backlink :O)

Leonardo de Nardis ha detto...
10:06 PM  

Mi piace da matti questo video, hai ragione riassumere la natura del web in quel modo è geniale!
A presto

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License