E' stato lanciato il 5 Marzo il primo video virale della XEROX, compreso nella campagna di marketing per promuovere la propria gamma di prodotti rivolta ad un target di professionisti.
Nel messaggio si evidenziano le caratteristiche di affidabilità, velocità e sicurezza che contraddistinguono i prodotti della gamma XEROX a colori (macchine altamente qualitative). Nello specifico lo spot virale, intitolato "Watercooler" evidenzia la frenetica vita d'ufficio, l'iper-produttività.
A proposito della campagna Henrik Bustrup, Advertising Manager di Xerox Europe, ha dichiarato: "Abbiamo creato una campagna mirata e integrata utilizzando diversi media in maniera creativa. Introducendo per la prima volta il viral puntiamo a promuovere il marchio Xerox tra i decisori aziendali e a creare una rinnovata immagine per il brand".
La campagna integrata, creata dall'agenzia di pubblicità RKCR/Y&R comprende la stampa e il viral, oltre alla creatività online sviluppata da Vibrant Creative. La strategia, il media planning e gli acquisti di spazi sono svolti da Mediaedge:cia. Lo spot viral è stato diretto dal regista Owen Harris.
Qui il link del video: XEROX VIRAL
Via [Piccoli Giornalisti]
1 commenti:
nice blog.
Posta un commento