Primo video virale per XEROX

martedì 27 marzo 2007 ·

E' stato lanciato il 5 Marzo il primo video virale della XEROX, compreso nella campagna di marketing per promuovere la propria gamma di prodotti rivolta ad un target di professionisti.


XEROX viral Nel messaggio si evidenziano le caratteristiche di affidabilità, velocità e sicurezza che contraddistinguono i prodotti della gamma XEROX a colori (macchine altamente qualitative). Nello specifico lo spot virale, intitolato "Watercooler" evidenzia la frenetica vita d'ufficio, l'iper-produttività.

A proposito della campagna Henrik Bustrup, Advertising Manager di Xerox Europe, ha dichiarato: "Abbiamo creato una campagna mirata e integrata utilizzando diversi media in maniera creativa. Introducendo per la prima volta il viral puntiamo a promuovere il marchio Xerox tra i decisori aziendali e a creare una rinnovata immagine per il brand".

La campagna integrata, creata dall'agenzia di pubblicità RKCR/Y&R comprende la stampa e il viral, oltre alla creatività online sviluppata da Vibrant Creative. La strategia, il media planning e gli acquisti di spazi sono svolti da Mediaedge:cia. Lo spot viral è stato diretto dal regista Owen Harris.

Qui il link del video: XEROX VIRAL

Via [Piccoli Giornalisti]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License