A Fonema la presentazione della Nuova BMW Serie 3 Cabrio

venerdì 16 marzo 2007 ·

Serata mondana ieri sera a Roma agli Studios di Cinecittà per la presentazione della nuova BMW Serie 3 Cabrio 2007, organizzata da Fonema Spa, azienda specializzata in eventi per un target alto.

Federica Fontana
Questi numeri di Fonema:
7 le società del gruppo
16 le agenzie territoriali in Italia
4 le agenzie collegate all'estero
35 le persone di staff operativo interno
600 le persone che hanno lavorato in Fonema
32 le società clienti
240 gli eventi realizzati
110 le location utilizzate
25 le città in cui sono stati relizzati i lavori

Niente male per un Gruppo che vanta un fatturato tra i più alti di questo settore!!

Enjoy the wind Così la Bmw Italia ha dato incarico a Fonema di realizzare l'evento, un evento ben riuscito per gli oltre 1000 invitati alla presentazione della nuova Serie 3 Cabrio, riuscitissima macchina con motori e comfort di tutto rispetto. Madrina della serata Federica Fontana, serata alla quale erano presenti Demy Mendez, Pamela Prati, Violante Placido, Kledy, Carolina Marconi, Camassa e tanti altri.

invitoNota di successo per lo scenografico spettacolo dei Sonics, eccezionale gruppo di acrobati aerei che hanno dato spettacolo per tutta la serata.

Molto interessante anche il packaging dell'invito, che presentava una scatoletta contenente l'invito stampato su pvc trasparente, due vip card per gli invitati il tutto racchiuso ina una scatola molto semplice ma ben riuscità e che riportava lo slogan della presentazione: "Enjoy the wind".

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License