Germania: affissioni Crazy per il detergente REI

martedì 20 marzo 2007 ·

billboard REIEcco una campagna davvero crazy pescata nel web.

E' stata lanciata in Germania per il detergente REI F3.
Lo scenario attorno al billboard è completamente verniciato e il copy recita "Stop colors from bleeding" : "Stop al sanguinamento dei colori".

Agenzia tedesca: Jung von Matt

Grazie a questa campagna la REI F3 ha notato un'interessante incremento delle vendite del ben 15%.


Che dite avrà colpito le "massaie" tedesche?

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
10:33 AM  

bravo Valerio
ottima segnalazione. Niente male anche l'incremento del 15% delle vendite per una campagna così crazy

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License