Dimenticato lo scandalo, Lapo Elkann a cui è toccato il marketing Fiat mentre il fratello, John, amministratore Fiat, ritorna in una nuova "versione", lanciando Italia Indipendent, che firma Sever, gli esclusivi occhiali da 1.007 euro.
[PRIMA] Creativo di natura, da una spolverata alla vecchia immagine del marchio e stampa su capi di abbigliamento e accessori sportivi destinati soprattutto ai giovani; ma per lo più predilige le iniziative per la promozione dei nuovi modelli Fiat, tra cui la Punto. Il resto è storia sentita e risentita (droga, tatuaggi, scandali, etc..)
[ADESSO] Dopo il ricovero, dopo la disintossiacazione, dopo qualche comparsa su Vanity Fair (per il suo trasferimento in America) e a Firenze per il Pitti Firenze, la rinascita! Si incontra con i migliori creativi del mondo: da Kevin Roberts di Saatchi & Saatchi a Tom Ford l'uomo che reinventò Gucci. Lancia così Italia Indipendent che firma gli occhiali Sever, prodotti con 47 strati di carbonio, conservati a una temperatura di meno 15 gradi e poi lavorati in sette fasi successive interamente a mano. Ogni pezzo è “unico”, e occorrono otto ore di lavoro per completarli!!!!
0 commenti:
Posta un commento