Lapo 2.0, ritorna con Italia Indipendent

mercoledì 21 marzo 2007 ·

Dimenticato lo scandalo, Lapo Elkann a cui è toccato il marketing Fiat mentre il fratello, John, amministratore Fiat, ritorna in una nuova "versione", lanciando Italia Indipendent, che firma Sever, gli esclusivi occhiali da 1.007 euro.

italiaindependent

[PRIMA] Creativo di natura, da una spolverata alla vecchia immagine del marchio e stampa su capi di abbigliamento e accessori sportivi destinati soprattutto ai giovani; ma per lo più predilige le iniziative per la promozione dei nuovi modelli Fiat, tra cui la Punto. Il resto è storia sentita e risentita (droga, tatuaggi, scandali, etc..)


[ADESSO] Dopo il ricovero, dopo la disintossiacazione, dopo qualche comparsa su Vanity Fair (per il suo trasferimento in America) e a Firenze per il Pitti Firenze, la rinascita! Si incontra con i migliori creativi del mondo: da Kevin Roberts di Saatchi & Saatchi a Tom Ford l'uomo che reinventò Gucci. Lancia così Italia Indipendent che firma gli occhiali Sever, prodotti con 47 strati di carbonio, conservati a una temperatura di meno 15 gradi e poi lavorati in sette fasi successive interamente a mano. Ogni pezzo è “unico”, e occorrono otto ore di lavoro per completarli!!!!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License