Guerrilla Marketing per Banco Real a San Paolo

mercoledì 21 marzo 2007 ·

Yes!
Le banche oggi sono a parere di tutti tra i Top Spender con maggior escalation. Le banche ci bonbardano già di e-mail, newsletter, community, tv, spot, radio, billboard, editoria, li troviamo dappertutto!!!!! basta!!


L'ultima arriva da San Paolo (Brasil) dove la Banco Real ha scelto un bel centro commerciale per applicare la propria strategia di guerrilla e ambient marketing sulle scale mobili.

Via advertido

2 commenti:

parolamia06 ha detto...
10:14 AM  

Questa è bella! Comunque, a quanto pare, ultimamente scale mobili ed ascensori vanno forti.
Tra un pò, invece di parlare di saturazione dei mercati si rischia di cominciare a lamentarsi per la saturazione dei mezzi (o sarebbe più corretti definirli veicoli?)!

J. Casanueva ha detto...
3:24 PM  

;)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License