Il mobile advertising si rinnova con il seway advertising

mercoledì 14 marzo 2007 ·

In ambito di advertising questo 2007 presenta nuove forme e nuovi mezzi per l'advertising e soprattutto per fare concorrenza al web advertising. E' noto a tutti come oggi il web marketing e il web advertising abbiano innescato un meccanismo positivo negli ingenti investimenti pubblicitari, ma come tutti i mezzi ha i suoi lati negativi, come ad esempio la non possibilità di interagire visivamente, cosa che l'outdoor offre a gran voce.

Track Advertising

Dopo i mobile advertising, anch'esso rinnovato grazie all'utilizzo di nuovi mezzi tecnologicamente avanzati e con grafiche di tutto rispetto, si inserisce sul mercato il segway advertising. Perchè il segway? La risposta ce la offre la Mediatracks, azienda specializzata in advertising, ma soprattutto in mobile advertising, che propone ai suoi clienti mezzi tradizionali e mezzi alternativi ma con un forte impatto visivo (visual advertising).

Segway Advertising
Anche qui se volete avere un'idea dei costi provate a farvi fare un preventivo :-)
Media Trucks
One North Wacker Drive
Suite 4775Chicago, IL 60606Contact
Doug Miles312-263-1220
info@mediatrucks.com

3 commenti:

Roberta Collina ha detto...
6:14 PM  

Molto interessante!

Anonimo ha detto...
1:56 PM  

interessante e non occorre arrivare a chicago, perchè in Italia, per la precisione a Brescia, c'è MUOVO, piccola concessionaria di pubblicità extra dinamica con migliaia di mezzi a disposizione...

Leonardo de Nardis ha detto...
12:31 PM  

molto interessante, grazie per la segnalazione Roberta.

:_)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License