Italia.it si o Italia.it no? crazy!

domenica 4 marzo 2007 ·

Ero indeciso se pubblicare questo articolo, e vi spiego subito il motivo.

Come di consueto facevo un giretto tra i miei blog preferiti, quelli che stimo, quelli che mi sbalordiscono sempre, quelli da cui mi aspetto sempre molto, ed ho notato che subito dopo la messa online del sito Italia.it si è scatenata una vera e propria baraonda sull'argomento: c'è chi dice che sia costato 50 milioni di euro, c'è chi dice che sia la mega sòla del secolo e c'è chi dice che è la solita pappa all'italiana...

il portale del turismo
Come avete potuto vedere non avevo ancora pubblicato alcun commento in merito alla situazione perchè la trovavo ambigua e non ci vedevo niente di chiaro, per cui ho preferito aspettare.

In fin dei conti, mi son detto, se è vero che sono stati spesi tutti questi soldi, se a casa mia per fare 10.000 ci metto X tempo, per fare 50.000.000 ci metterò XXXX tempo!! no?

Poi ho iniziato a fantasticare, immaginandomi mega fregature, gente incapace e non meritevole dell'incarico dato e preso, soldi nelle tasce di tutti i paciosi di non si sa bene cosa, dal barista al supermegadirettoregenerale fantozziano... No, non ci credo, troppo da film!!

Alla fine finalmente mi faccio un'idea di come potrebbe essere per me, ma non vedo niente :-(

La mia idea, ripeto idea, è che mi piacerebbe saperne di più in merito e mi trovo pienamente d'accordo su quello che dice Maurizio Getz e vi invito a leggerle il suo articolo qui.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
8:04 PM  

Sono della stessa idea in fin dei conti se hanno speso così tanto ci sarà pure un motivo.
Carlo

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License