Everest, life and death

sabato 3 marzo 2007 ·

Una maxi affissione sul muro di un palazzone di Stoccolma ed uno scalatore di professione, Philip Junaeus, disposto a trascorrere un'intera settimana ad alta quota letteralmente sospeso nel vuoto.
Non si tratta di un tentativo di stabilire un nuovo record da Guinnes dei Primati bensì di un'azione di guerrilla predisposta dall'emittente satelittare Discovery Channel per il lancio di un nuovo programma. Il titolo:
Everest, life and death.


Lo spettacolo però, quello vero, è già cominciato. Infatti, collegandosi al sito web Everest è possibile, proprio come in un vero reality, seguire minuto per minuto le gesta di Junaeus.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
11:15 PM  

mitico.....

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License