La Voltadvance in Ambient marketing

mercoledì 21 marzo 2007 ·

La news è stata pubblicata ieri da Pubblicità Italia e riguarda il prossimo ambient marketing che vi consiglio di seguire, quello della Voltadvance. Chi o cos'è Voltadvance? presto detto! Non è altro che il nuovo analgesico contro i dolori cervicali di Novartis Consumer Health.
A quanto letto nell'articolo la comunicazione è stata affidata a Mirata, che ha ideato questa campagna di ambient marketing mettendo davanti all'ingresso degli uffici di un circuito business un mini check up gratuito del collo di tutti i professionisti, che molto spesso soffrono di dolori cervicali causati da una non corretta postura in ufficio davanti al computer.
Personalmente sono sempre stato affascinato da questa strategia di comunicazione che si basa principalmente sull' individuazione di un target e raggiunto nei luoghi fisici dove si aggrega spontaneamente, nel corso dei diversi momenti della giornata. GENIALE!
Per lo sviluppo e l'applicazione di questa strategia staremo a vedere! :-)

1 commenti:

Andrea Rendi ha detto...
4:17 PM  

Non è corretto presentare Voltadvance come nuovo analgesico. Il principio attivo, diclofenac sodico, un farmaco antinfiammatorio non steroideo, è utilizzato nella terapia di alcune sintomatologie dolorose da stati infiammatori da molti anni.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License