Sull'onda dello spot di Dolce e Gabbana con lui e lei in una camera in un momento romantico anche lo spot della Vigorsol Air Fresh presenta alcune caratteristiche che la classificano allo stesso posto, quale, ma questa volta con uno scoiattolino: la categoria dei "petomani".
E poi se è una gomma che rinfresca l'alito, non è che ci stanno prendendo per il c..o e ci considerano che delle facce da c..o?
Che l'agenzia che ha realizzato lo spot sia la stessa, secondo voi? o che puntino sull'effetto BUZZ?
Il nuovo spot Vigorsol a Fresh Air Explosion, davvero crazy!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
You can find me here!
Argomenti
- advergame (7)
- advertising (131)
- agenzie di comunicazione (62)
- agenzie di pubblicità (27)
- ambient marketing (35)
- billboard (42)
- blog (31)
- brand (4)
- buzz marketing (18)
- campagne sociali (47)
- campagne stampa (1)
- case hitstory (2)
- co-brand (17)
- comunicati stampa (26)
- comunicazione (87)
- comunicazione non convenzionale (9)
- concorsi (3)
- controlli visivi (1)
- copywriter (8)
- corporate blog (2)
- crazy (162)
- crazy marketing network (21)
- customer service (3)
- digital marketing (3)
- direct marketing (3)
- editoria (28)
- eventi (88)
- grafica (16)
- guerrilla marketing (76)
- internet marketing (14)
- interviste (7)
- Johnson Johnson (1)
- Johnson Johnson Vision Care (1)
- l'Esprit Nouveau agenzia Pubblicitaria cuneo (2)
- marketing (164)
- marketing cinematografico (2)
- marketing esperienzale (3)
- marketing farmaceutico (1)
- marketing fieristico (1)
- marketing innovativo (23)
- marketing network (8)
- marketing non convenzionale (52)
- Marketing politico (2)
- marketing radiofonico (3)
- marketing strategico (11)
- marketing televisivo (25)
- merchandising (4)
- mobile marketing (10)
- multicanalità (4)
- outdoor (24)
- over 40 (27)
- packaging (6)
- piani di marketing (5)
- pubblicità (90)
- raccolta occhiali (1)
- Race for the cure (1)
- relazioni pubbliche (3)
- ricerche di mercato (15)
- self-marketing (3)
- social marketing (14)
- social network (16)
- societing (2)
- SOPTI (1)
- sponsorizzazioni (13)
- spot (61)
- strategic planning (4)
- street marketing (35)
- teaser (2)
- testimonial campagne pubblicitarie (40)
- tryvertising (1)
- video (7)
- video marketing (5)
- video virale (6)
- Viral (46)
- Viral marketing (53)
- web (77)
- web 2.0 (46)
- web 3.0 (5)
- web design (11)
- web marketing (47)
Blogroll
- [mini]marketing
- Ad!vertido
- Blog Edelman
- Blog Hints
- bloguerrilla
- Brand Autopsy
- Business Week
- Comunitazione
- Cool Marketing Thoughts
- Crazy Nena
- Davide Vasta
- Destination CRM blog
- IMLI
- Lavoro da Casa Part Time
- Marketing Arena
- Marketing Fieristico
- Marketing Journal
- MTN Company
- My[M]arketing.Net
- MyMarketing Blog
- Ninja Marketing
- Nòva Milano - Innovhub
- Oh my marketing
- Ottavotasto.it
- Sint Blog
- Spotanatomy
- StakaStagista's Blog
- Succo di Melone
- TSW Blog
- Urban Group Communication
- valoriprimilab
- Viral Blog
Sponsor CMB
Aggiungi questo blog ai tuoi feed!
Servizio di Consulenza online
Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research.
Sponsor Crazy Marketing Blog
Crazy Marketing Network
Crazy Marketing Network
- AAA Copywriter Pubblicità Varese - News & Riflessioni
- Accountentando
- ANNA TORCOLETTI
- Antezeta Web Marketing
- Below the biz
- Campagne Sociali
- Clyde.it
- CAVALIERI Retailing
- Communicarte
- Comunicazione Sociale
- copywriter on the road
- CRAZY MARKETING BLOG
- daniele rollo
- DR_WHO
- enjob.[EN]zine
- Enjoythemarket
- Esperto Seo
- ExpoTv
- Fundraising Now!
- Gizax Studios
- IL BLOG DI UNO QUALISIASI
- Il Coraggio di osare
- IlRiccio - Spine di Marketing per la piccola Impresa
- IN MY LIFE, I LOVE YOU MORE
- Informatica Friuli
- Innovative Marketing and Advertising
- INTERNATIONAL MARKETING COMMUNICATION
- JE SUIS MONSIEUR PORREAU
- kawakumi.com
- La Scatola di Pandora
- LeoAruta 2.0!
- MADNESS COUNTRY
- Marketting:il marketing del buon senso
- MARKETING USABILE
- Maurizio Salamone - Guardare il mondo con occhi diversi
- MediaMeter
- Online Marketing Blog } web marketing
- OYM
- ProBlogging
- SBLOOB
- SCARPEROSSE dal divano...
- Search Advertising Blog
- Simply ADdicted
- Simply my Blog
- Socialware
- spailab.net | Ideas 4 your Mind
- surrealist - Professionisti della Comunicazione
- THE MOBILE OBSERVER
- think creative
- venerable bidet
- Viralavatar
- Web A-Ziende
- Webennepuntozero (n>1)
- Webpassion
- WoMarketing
My BlogLog community
Sponsor Crazy Marketing Blog
Licenza Creative Commons
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.
11 commenti:
proprio non saprei....
simpatica, ma volgare, buzz o non buzz, bah, beh, non so!!
Ciao
è grandioso, anche nelle conversazioni in salotti inimmaginabili si è parlato di questo spot.
GENIALE!
diventerà un cult pubblicitario.
www.gardapoesie.com
diseducativa e volgare.
Non merita altre parole!
Forse questo spot sarà anche diseducativo ma davvero divertente. Perchè prendersela per una cosa così innocente quando in questo "Bel" paese stiamo assistendo ad un degrado in ogni settore! Politico e finanziario prima di tutto!
Brillante, geniale nella sua semplicità. Come del resto lo sono stati altri spot della Vigorsol: ricordate la teenager sovrappeso che, sulla spiaggia, trasforma a sua immagine e somiglianza le ragazze di Baywatch e tutti i bagnanti? Evviva il "politically incorrect", che però - purtroppo -diverte quasi solo le menti libere e in pace col mondo.
D'accordo con Marco, la politica nostra (e di tanti altri paesi), merita ben più attenzione e disappunto, per cambiarla. O averci almeno provato.
me fate ride.... ke ve ne frega se c'è uno scoiattolo ke scoreggia lasciate perdere ste stronzate e pensate alle cose serie
non è tanto il fatto ke siamo skizzinosi e ke ci scandalizziamo se uno scoiattolo scoreggia, è ke la pubblicità non ha alcun senso xkè una vigorsol non ti rinfresca il culo ma l'alito!! è gratuitamente volgare, e non sortisce nessun effetto se non quello di lasciarti meravigliato x quanto nn abbia senso!! E non credo ke sia stata la censura...mi viene più facile pensare ke non abbiano avuto esattamente un boom di vendite grazie allo spot, dato ke a nessuno piace pensare di avere una faccia da culo :)
La ritengo divertente al di la del fatto che gli effetti non siano quelli, in ogni caso,ciò che mi lascia abbastanza basito, ma rassegnato è il vedere l'ipocrisia della gente che la contesta come una pubblicità diseducativa e volgare, quelle persone se vivessero in un villaggio di incalliti bacchettoni di 100 ani fa probabilmente che si scandalizzavano anche per un paio di slip stesi al sole, probabilmente si troverebbero a loro agio, e quello che invece mi fa sorridere è la contromisura che ha preso mediaset, ben poco coerente visto che la stalla è stata chusa, se così si vuol dire, dopo che i buoi sono scappati, apprezzo di più la coerenza di Rai, che comunque ora mai lo trasmette per come è realmente...
io la rai non la guardo mai, ma ho notato che anche i canali sky hanno "censurato" lo spot. Notate che lo spot originale viene trasmesso la sera dopo le 20:00 o poco più tardi. A mio parere l spot è divertente e non deve per forza essere educativo, gli spot dei pannolini per bambini sono educativi? Gli spot dei farmaci contro la diarrea non sono volgari? Scatenate la vostra ira su questi spot o sulla posizione politica, finanziaria e tecnologica italiana (visto che siamo più indietro di alcuni Paesi del 3o mondo(senza offese a nessuno)). Uno spot che ti fa sorridere è sempre ben accetto.
considerare volgare o diseducativo questo spot è semplicemente ridicolo, e ridicolo è chi lo critica;
per tv si vede di tutto: scene di sesso, tette, culi, violenza di ogni genere (anche nei cartoni animati per bambini) a qualsiasi ora del giorno... e ci preoccupiamo di una innocente puzzetta di uno scoiattolini?
a chi si preoccupa di ciò è veramente inetto e privo di buon senso.... curatevi!!!!
Quello che mi scandalizza davvero è l'arroganza, in questi comments, di chi minimizza e insulta chi si scandalizza, tipo " è veramente inetto e privo di buon senso.... curatevi!!!!"
Io non mi scandalizzo per lo spot (che non mi piace e trovo ipocrita la distinzione di fasce orarie) ma tutti questi sapientoni, un pochino danno fastidio. Nei limiti, naturalmente.
:-)
Posta un commento