A breve vedremo solo nei migliori ristoranti, la bottiglia Platinum Edition, dal design lineare ed estremamente elegante, arricchita dalla serigrafia del naming.
Progettata da Hangar Design Group, coniuga la preziosità del vero platino al valore dell’acqua effervescente naturale.
Nulla è stato lasciato al caso nella realizzazione della nuova 75cl: Lumen Group, agenzia di brand identity, ha infatti caratterizzato l'immagine della Platinum Edition con elementi e colori appartenenti alla struttura attuale dell'etichetta vetro. Lumen ha pensato anche ad una confezione ad hoc per gli eventi di presentazione: un box cilindrico formato da un foglio di legno di ciliegio con una chiusura in alluminio satinato custodisce infatti la preziosità della Platinum.
A. De Caro, direttore marketing di Ferrarelle SpA, ha dichiarato: “Il Gruppo Ferrarelle è costantemente alla ricerca di soluzioni che siano innovative, sia per quanto riguarda i nostri prodotti, sia per la creatività legata alla comunicazione, al marketing e anche al packaging. L’edizione limitata è dedicata all’elite della ristorazione e sarà presente durante importanti eventi istituzionali nel corso del 2007."
Solo 60.000 esemplari totali…. difficile vederla dal vivo!
5 commenti:
Ciao Paola,
ottima segnalazione. Benvenuta a bordo.
Finalmente una donna!
Ciao Paola, saperti dei nostri è per me un doppio piacere.
Benvenuta!!
Benvenuta Paola! Bell'ingresso, complimenti!
Come vedi un commento dovevo proprio farlo... ;-) Benvenuta nel meraviglioso mondo dei blog !
Posta un commento