Nuovo "look" per Ferrarelle

martedì 27 marzo 2007 ·

Nuovo Look FerrarelleA breve vedremo solo nei migliori ristoranti, la bottiglia Platinum Edition, dal design lineare ed estremamente elegante, arricchita dalla serigrafia del naming.

Progettata da Hangar Design Group, coniuga la preziosità del vero platino al valore dell’acqua effervescente naturale.
Nulla è stato lasciato al caso nella realizzazione della nuova 75cl: Lumen Group, agenzia di brand identity, ha infatti caratterizzato l'immagine della Platinum Edition con elementi e colori appartenenti alla struttura attuale dell'etichetta vetro. Lumen ha pensato anche ad una confezione ad hoc per gli eventi di presentazione: un box cilindrico formato da un foglio di legno di ciliegio con una chiusura in alluminio satinato custodisce infatti la preziosità della Platinum.
A. De Caro, direttore marketing di Ferrarelle SpA, ha dichiarato: “Il Gruppo Ferrarelle è costantemente alla ricerca di soluzioni che siano innovative, sia per quanto riguarda i nostri prodotti, sia per la creatività legata alla comunicazione, al marketing e anche al packaging. L’edizione limitata è dedicata all’elite della ristorazione e sarà presente durante importanti eventi istituzionali nel corso del 2007."

Solo 60.000 esemplari totali…. difficile vederla dal vivo!

5 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
11:39 AM  

Ciao Paola,
ottima segnalazione. Benvenuta a bordo.

Roberta Collina ha detto...
12:17 PM  

Finalmente una donna!
Ciao Paola, saperti dei nostri è per me un doppio piacere.
Benvenuta!!

Valerio Sudrio ha detto...
5:39 PM  

Benvenuta Paola! Bell'ingresso, complimenti!

Valerio Sudrio ha detto...
5:39 PM  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
9:47 AM  

Come vedi un commento dovevo proprio farlo... ;-) Benvenuta nel meraviglioso mondo dei blog !

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License