Pubblicità con giudizio, ecco le immagini censurate

giovedì 29 marzo 2007 ·

Lo so sono un pochino in ritardo con la promessa, ma gli impegni sono stati tantissimi, il tempo pochissimo e soprattutto stavo cercando uno slide di immagini che mi piacesse postare; nel post pubblicato a inizio mese di Marzo avevo già spiegato tutto e se volete potete riconsultarlo, pertanto non voglio essere ripetitivo e vi lascio gustare le immagini sottostanti.





Come potete notare oltre alle immagini soprattutto gli slogan erano un pò ambigui..
Spero di avervi fatto cosa gradita, soprattutto a chi non aveva ancora avuto la possibilità di vederle.

Buon blog a tutti!

3 commenti:

Roberta Collina ha detto...
7:26 PM  

Tranquillo! In certi casi meglio tardi che mai!!

Leonardo de Nardis ha detto...
7:30 PM  

Grazie per la comprensione :-)

Leonardo de Nardis ha detto...
7:31 PM  

Dimenticavo ti homandato una sorpresa sulla tua mail ;-)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License