Video virale maschile, "Notice your nuts"

venerdì 23 marzo 2007 ·

Notice your nutsMitico il nuovo video virale "Notice your nuts" realizzato dall'agenzia Delaney Lund Knox Warren & Partners per la Everyman Campaign.


Il video virale riesce a far avvicinare gli uomini ad un tema molto delicato, il tumore ai testicoli, diffuso tra gli uomini di età compresa tra i 15 ed i 45 anni in alta percentuale.
Il concept del video si basa principalmente sul "dare importanza alle tue palle" dandogli attenzione e avendo cura di loro; è noto a tutti i maschietti quanti e quanti sbattimenti subiscono quotidianamente e quanta poca cura abbiamo di loro.

Buon video e occhio alle palle!
Clicca qui.

1 commenti:

Gaia ha detto...
9:45 PM  

che sballo non lo avevo mai visto. Come mai messaggi così divertenti in Italia non arrivano?

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License