Stoffa da vendere

giovedì 22 marzo 2007 ·

eye level marketingSe finora, grazie a loghi ed etichette in bella mostra, gli abiti sono stati il mezzo privilegiato dai brand per farsi pubblicità - praticamente gratuita - sulla pelle della gente, oggi, questi si trasformano in veri e propri billboard.
Infatti, da un'idea della Eye Level Marketing, una divisione della Billboard Clothing Co., le uniformi da lavoro di profumerie, supermercati, bar e quant'altro, diventano "pannelli" per le affissioni pubblicitarie.
A quanto pare, si è proprio consumato l'ennesimo
strappo tra advertising e mezzi tradizionali.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License