Y&R firma la nuova campagna del WWF

giovedì 29 marzo 2007 ·

Spendo giusto due parole per ricordare la mia personale sensibilità verso alcune attenzioni sulla nostra situazione globale terrestre: UN DISASTRO! e la colpa è di ognuno di noi, perchè? perchè basta poco da ognuno di noi per rendere questo mondo più vivibile, ma pochi lo fanno veramente. Non voglio entrare nello specifico delle varie problematiche che continuamente sentiamo alla radio, alla tv, sul web, da tutto il mondo: il mondo è impazzito e le stagioni non sono più le stesse. Che futuro ci può essere per le generazioni future?
Per farla breve basta poco, basta tenersi informati su quanto male ci stiamo facendo. Nessuno può, oggi, cambiare questa situazione, ma tenendoci informati potremo limitare sicuramente i danni quotidiani; in fin dei conti dipende da TUTTI NOI.

Il WWF è un ente che si batte per il bene del mondo, ma cos'è esattamente:
il WWF è la più grande organizzazione mondiale per la conservazione della natura. Nato nel 1961, è presente nel mondo con 24 organizzazioni nazionali, 5 organizzazioni affiliate e 222 uffici di programma in 96 paesi. Oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo con il loro aiuto permettono al WWF di sostenere la sua sfida: oltre 2.000 progetti concreti ogni anno per la tutela della biodiversità e per creare un mondo dove l'uomo possa vivere in armonia con la natura.
In Italia il WWF, nato nel 1966, è strutturato con uno staff centrale a Roma, e 19 sezioni regionali che supportano il programma ecoregionale (Ecoregione Alpi e Ecoregione Mediterraneo). L'associazione è fortemente presente sul territorio grazie a circa 200 sezioni locali dove operano attivisti, gruppi locali o volontari che agiscono con una incessante azione di denuncia, vigilanza, o di supporto alle campagne nazionali.

Y&R per WWFAlla Y&R va invece la realizzazione di questa bella campagna stampa, con un messaggio molto evidente: "CENTINAIA DI RUSPE, MIGLIAIA DI MOTOSEGHE, E NON LA PIANTANO DI CRESCERE." , a cui fa seguito una descrizione breve per invogliare ad associarsi.

Non aspettiamo ancora bastano 30 euro, qui il link per associarsi: WWF

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License