Zero3, la nuova promozione della H3G va in affissione con Bcube

sabato 10 marzo 2007 ·

Molti di voi l'avranno sicuramente vista in giro per le strade e il motivo è uno solo, sono presenti in tutte le città!! Molti non sanno esattamente, ma una campagna di affissioni (i favolosi billboard) è un investimento economico non indifferente e nella norma è già impegnativa la copertura di 1 sola città, pensate un pò :-(

Zero3Entrando nel merito della campagna affissioni la grafica, la fotografia e la direzione hanno centrato il bersaglio, dare al colpo d'occhio il messaggio ZERO utilizzando le ragazze e 3 il richiamo del brand, niente male.Agenzia: Bcube
Art Direction: Matteo Fabi
Fotografia: Roberto Prosdocimo
Pianificazione: Aegis Media

Un passo indietro: novembre 2002 - Al via la prima campagna pubblicitaria della H3G -
Proprio così solo poco più di 4 anni fa la H3G si lanciava sul mercato e partì con una campagna che prevedeva una campagna stampa, affissioni, TV, Internet e cinema, con un piano d'investimento di 30 milioni di euro pianificati per comunicare i valori del brand; il claim "Tu. Con la forza di 3"

Burrascosa e curiosa poi la lunga lista di battaglie legali legate alla pubblicità ingannevole, come del resto Wind, Vodafone, Omnitel, Tim (sbaglio o sembra che la telefonia sia libera di potersi muovere a proprio piacimento e al massimo pagare una multarella di poche centinaia di migliaia di euro, contro i miliardi di euro d' incassi!!!).

In ogni caso vi porto a conoscenza dei piani tariffari per i dettagli della promozione Zero3, ecco i link :
Zero3 - 0 per il canone
Zero5 - 0 per le chiamate
Zero7 - 0 per i servizi

2 commenti:

Anonimo ha detto...
10:25 AM  

via, via
http://www.spotanatomy.info/index.php?title=codacons_tre_h3g_zero3_tariffa_ingannevo&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Leonardo de Nardis ha detto...
3:11 PM  

thank's

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License