Rock Your Body With The Ultimate iPod Acsexsory!

domenica 11 marzo 2007 ·

OhMiBod è l'ultimo accessorio iPod in ordine di tempo, uscito ufficialmente in vendita solo qualche giorno fa, ma diventato già molto popolare su molti strumenti virali. La particolarità assoluta è che questo accessorio combina due tipi di piaceri mai soddisfatti contemporaneamente prima. Infatti OhMiBod è un vibratore che può essere montato su tutti i tipi di player, che si muove secondo l'intensità ed il ritmo della musica, provocando un doppio piacere. "Tutti quanti amiamo la musica, tutti amiamo il sesso", così gli originali ideatori presentano la creazione dello strano Acsexsory. Chi lo ha provato spiega come la stimolazione della sfera sensoriale sia veramente intensa e consigliano il suo utilizzo a tutte le donne non del tutto soddisfatte dal proprio partner che abbiamo voglia di divertirsi a tempo di musica..magari pensando proprio al loro artista preferito!Davvero Crazy!


see the global Buzz

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License