Adoro i graffiti e la forma d'arte che rappresentano, sono da sempre la mia passione che non sono mai riuscito a coltivare, e quando da Block Buster, rovistando tra le tante cartoline della PROMOCARD (azienda leader nella produzione di cartoline pubblicitarie), ho visto le cartoline del progetto END "to" END sono rimasto stupefatto. Era qualche mese già che mi informavo sulle difficoltà di organizzare un evento con i Writers ma avevo trovato mille difficoltà, anche se pian piano questa forma d'arte sta trovando varie collocazioni per dimostrare le potenzialità di questo mezzo di comunicazione. Arte e Comunicazione. Meraviglioso!!!
Tornando ai graffiti, questo fantastico quanto crazy progetto è organizzato da
Adidas e
Foot Locker, i quali hanno radunato alcuni tra i più prestigiosi writer del mondo per realizzare un progetto unico ed innovativo nel suo genere: una collezione unica di scarpe, abbigliamento ed accessori, capace di portare la propria arte su strada. Nel sito, che troverete veramente di vostro gradimento (bellissima la grafica e molto esauriente nei suoi contenuti, foto e video), in bella vista due fattori:
1. il Project END "to" END
2. lo slogan: 7 GRAFFITI ARTISTS, 3 DAYS, 1 COLLECTION
E qui vi riporto con immenso piacere i nomi artistici:
- SILOETTES
- SCIEN
- SMART
- SKORE
- CAN2
- ATOM
- RIME
Sorprendente la catena Foot Locker che attualmente vanta come punti di distribuzione Austria, Belgio, Danimarca, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Grecia, Ungheria, Lussemburgo, Spagna, Scozia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Olanda, Wales e Eire; mica male no???
1 commenti:
Ciao, staff "Crazy"...
GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!
zuccherofilatoct
***
blog aggiornato!
***
Posta un commento