Adidas e Foot Locker per il Project END "to" END

martedì 1 maggio 2007 ·

Cartolina PromocardAdoro i graffiti e la forma d'arte che rappresentano, sono da sempre la mia passione che non sono mai riuscito a coltivare, e quando da Block Buster, rovistando tra le tante cartoline della PROMOCARD (azienda leader nella produzione di cartoline Cartolina Promocardpubblicitarie), ho visto le cartoline del progetto END "to" END sono rimasto stupefatto. Era qualche mese già che mi informavo sulle difficoltà di organizzare un evento con i Writers ma avevo trovato mille difficoltà, anche se pian piano questa forma d'arte sta trovando varie collocazioni per dimostrare le potenzialità di questo mezzo di comunicazione. Arte e Comunicazione. Meraviglioso!!!

Tornando ai graffiti, questo fantastico quanto crazy progetto è organizzato da Adidas e Foot Locker, i quali hanno radunato alcuni tra i più prestigiosi writer del mondo per realizzare un progetto unico ed innovativo nel suo genere: una collezione unica di scarpe, abbigliamento ed accessori, capace di portare la propria arte su strada. Nel sito, che troverete veramente di vostro gradimento (bellissima la grafica e molto esauriente nei suoi contenuti, foto e video), in bella vista due fattori:
1. il Project END "to" END
2. lo slogan: 7 GRAFFITI ARTISTS, 3 DAYS, 1 COLLECTION

E qui vi riporto con immenso piacere i nomi artistici:7 GRAFFITI ARTISTS
  1. SILOETTES
  2. SCIEN
  3. SMART
  4. SKORE
  5. CAN2
  6. ATOM
  7. RIME
Sorprendente la catena Foot Locker che attualmente vanta come punti di distribuzione Austria, Belgio, Danimarca, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Grecia, Ungheria, Lussemburgo, Spagna, Scozia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Olanda, Wales e Eire; mica male no???

Fate un giretto sul sito Project END "to" END .......

1 commenti:

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...
3:36 AM  

Ciao, staff "Crazy"...
GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!

zuccherofilatoct

***
blog aggiornato!
***

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License