Google: Best Place to Work For

martedì 1 maggio 2007 ·

Si parla molto, nei blog di marketing, di Google, di come Google ha dato valore al web e alla vita quotidiana. Proprio in merito a Google se ne sono sentite di tutti i colori, e molti dicevano che erano solo voci di corridoio e altre cose del genere. In America pensate che è considerato il "Best place to Work For", e per i più increduli questo è il video della NBC News, con Matt Lauer e Meridith Vieira, dove appunto vengono messe a conoscenza molte delle caratteristiche che rendono GOOGLE il posto di lavoro più desiderato. A voi 5 minuti di vero godimento.



Incredibile no? ma è tutto vero, e noi? come lavorate voi in Italia? pensate che in Italia ci sarà mai un posto di lavoro che possa solo minimamente avvicinarsi a questo? IMPOSSIBILE io credo....

1 commenti:

SBLOOB / Pino Tortorelli ha detto...
3:50 AM  

beh... mi accontenterei di lavorare nell'area marketing della Ferrari!...forse sono un pò troppo modesto..

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License