Qui anche ci si protegge!

domenica 8 aprile 2007 ·

Ultima edizione della campagna anti AIDS dell'Ufficio federale della sanità pubblica svizzera, iniziativa nata nel 1984 che presenta una campagna ogni anno (vedi qui le edizioni 1984-2005).


Quest'anno la campagna gira intorno al concetto che "Senza protezione non si fa nulla". Nello spot si vedono donne e uomini impegnati in varie attività sportive (hockey, scherma, motociclismo)...
Cosa c'è di particolare? Semplice, i protagonisti dello spot gareggiano NUDI, senza alcuna protezione! Lo spot termina con il claim "Qui anche ci si protegge"



Insieme al video, una serie di affissioni che richiamano lo stesso concetto...

...e iniziative di ambient marketing come questa:

Il tutto riporta al sito www.lovelife.ch (tradotto in varie lingue tra cui l'italiano) dove si trovano informazioni per un "sesso sicuro", immagini e video della campagna e altri tools interessanti.

La campagna è stata realizzata dalla agenzia Euro RSCG Zurigo

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License