Guerrilla Ford all'aereoporto

sabato 21 aprile 2007 ·

Di ritorno da un breve viaggio, all'uscita del gate dell'aereoporto Leonardo da Vinci a Roma, mi sono visto accogliere dalla Ford. Ebbene si proprio appena sbarcati all'uscita c'era una bella trovata della Ford, una serie di pannelli che esponevano diverse tipologie di slogan, tutte atte a far attirare l'attenzione alle grandi potenzialità del brand e dei servizi. Un corridoio che invogliava a guardare prima ai lati e poi in fondo dove una bella signorina, elegante e gentile esponeva i servizi del brand Ford con in esposizione una macchina (naturalmente). Bella azione di marketing e advertising!!!

Graficamente e dal punto di vista delle realizzazioni, veramente niente da dire; tutto è stato realizzato con molta cura e precisione tanto che molte persone si sono soffermate a vedere e chiedere info.

Complimenti alla Ford quindi, che tra le altre cose si sta proprio in questi giorni piazzando a gran voce a Piazza Cavour (Roma) con una lunga serie di billboard.

:-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...
7:43 PM  

Sembra che la Ford stia occupando Roma, andate a vedere a Piazza Cavour.
Lucius

Leonardo de Nardis ha detto...
9:45 AM  

caro Lucius, se vedi la fine del post: "proprio in questi giorni piazzando a gran voce a Piazza Cavour (Roma) con una lunga serie di billboard".
comunque andrò a fare delle foto.
Ciauuuuuu

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License