Esprimere il concetto di lunga durata è 'obiettivo della nuova azione di G-com realizzata in collaborazione con DMC/FullSix per il prodotto 'Latte Più Giorni". Invogliare le persone a visitare il sito web che permette di giocare con uno spot tv è l’obiettivo che si è posta la campagna di promozione non convenzionale che in questi giorni è partita nelle principali città italiane per il latte Granarolo.
Con il lancio del nuovo prodotto Latte Più Giorni, dalle caratteristiche del latte fresco con la durata di quello a lunga conservazione, i ragazzi di G-com hanno deciso di associare la maggiore durata del prodotto alla lunga durata del matrimonio.
“Scegli le cose che durano di più...” è il claim della campagna di guerilla mariketing che lo vede con un bigliettino a ben
Gli anelli, con l'indirizzo del sito web inciso all'interno, inviteranno i passanti a scegliere le cose che durano di più e, quindi, anche il Latte Più Giorni di Granarolo.
7 commenti:
Grazie del commento sul post "dell'impiccato".
Scambio link?
Dr_Who
Ciao Marco benvenuto nel gruppo.
:-)
Un Crazy-benvenuto a Marco anche da parte di Kawakumi
Diventiamo sempre più numerosi!!
Benvenuto!
Welcome (per dirla alla "Vodafone")!
A presto,
Paola
Benvenuto a bordo Marco!!! E buon blog!!!
ops....il carissimo marco....ricorda il tempo è denaro e tu mi capisci...
Posta un commento