Marketing non convenzionale per Granarolo

giovedì 19 aprile 2007 ·

GranaroloEsprimere il concetto di lunga durata è 'obiettivo della nuova azione di G-com realizzata in collaborazione con DMC/FullSix per il prodotto 'Latte Più Giorni". Invogliare le persone a visitare il sito web che permette di giocare con uno spot tv è l’obiettivo che si è posta la campagna di promozione non convenzionale che in questi giorni è partita nelle principali città italiane per il latte Granarolo.

Con il lancio del nuovo prodotto Latte Più Giorni, dalle caratteristiche del latte fresco con la durata di quello a lunga conservazione, i ragazzi di G-com hanno deciso di associare la maggiore durata del prodotto alla lunga durata del matrimonio.

“Scegli le cose che durano di più...” è il claim della campagna di guerilla mariketing che lo vede con un bigliettino a ben 16.000 anelli identici alle classiche fedi nuziali , che verranno abbandonati per le strade di tutta Italia, pronti ad essere raccolti dai passanti.

Gli anelli, con l'indirizzo del sito web inciso all'interno, inviteranno i passanti a scegliere le cose che durano di più e, quindi, anche il Latte Più Giorni di Granarolo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...
1:28 PM  

Grazie del commento sul post "dell'impiccato".
Scambio link?
Dr_Who

Leonardo de Nardis ha detto...
1:49 PM  

Ciao Marco benvenuto nel gruppo.
:-)

kawakumi ha detto...
2:21 PM  

Un Crazy-benvenuto a Marco anche da parte di Kawakumi

Anonimo ha detto...
3:49 PM  

Diventiamo sempre più numerosi!!
Benvenuto!

Paola Pitocchi ha detto...
5:09 PM  

Welcome (per dirla alla "Vodafone")!

A presto,
Paola

Valerio Sudrio ha detto...
10:19 PM  

Benvenuto a bordo Marco!!! E buon blog!!!

Pietro Cau ha detto...
10:29 PM  

ops....il carissimo marco....ricorda il tempo è denaro e tu mi capisci...

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License