The Joy of Cola, di Luiz Eduardo Bottura

venerdì 13 aprile 2007 ·

Non ho resitito alla tentazione di pubblicare il mio spot preferito di Luiz Eduardo Bottura, e così l'ho pubblicato, anche se a dire il vero avete l'imbarazzo della scelta sono uno più bello dell'altro.
Adoro la semplicità e l'efficacia del messaggio che vuole trasmettere, fa sembrare sempre tutto così chiaro!

Questo spot non ha bisogno di parole per esprimere il senso di diversità che c'è tra Coca Cola e Pepsi Cola, pertanto a voi "THE JOY OF COLA".



CAPISCI?

4 commenti:

paolo ha detto...
5:10 PM  

Ciao Leonardo, bella segnalazione e grazie degli utili suggerimenti per il mio blog.

Leonardo de Nardis ha detto...
7:17 PM  

Grazie Paolo,
ma i miei complimenti sono sincerissimi, come puoi vedere anche noi sosteniamo il sociale.

See u.

frac78 ha detto...
10:37 AM  

Davvero divertente! E, certamente, anche efficace.
Ma mi sorge un quesito: quando noi italiani riusciremo a scrollarci di dosso lo stereotipo di mafiosi, mangiaspaghetti, etc., etc...
Ovviamente la domanda è retorica. Mai!

Leonardo de Nardis ha detto...
5:40 PM  

Grazie frac78
see u. :-)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License