Sicuramente l'avrete già vista in TV. Sto parlando della nuova campagna televisiva Nike “Addicted” on air da martedì scorso. Il prodotto?? E' Nike+, il dispositivo creato dall'ultima operazione di Co-branding tra Nike e Apple, che permette alle scarpe di "dialogare" con l'iPod Nano durante la corsa.
Nel nuovo spot “Run Like You’ve Never Run Before”, Nike parla dunque ai runner invitandoli ad unirsi alla community del sito www.nikeplus.com per “correre come mai prima d’ora”.
“Nike+ è vissuto come un’esperienza che cambia radicalmente l’approccio alla corsa" - dichiara Andrea Rossi, direttore marketing di Nike Italy.
Lo spot ci racconta l’esperienza Nike+ in soggettiva di un runner, le sue sensazioni durante la corsa con il sottofondo della soundtrack, fino a dichiararsi ormai “addicted” di questo nuovo rivoluzionario modo di correre.
Lo spot - nelle due versioni da 60” e 30” - andrà in onda fino alla fine di maggio, quando usciranno le nuove versioni da 20” che vedranno protagonisti alcuni tra i più famosi testimonial Nike. Queste le emittenti coinvolte: Canale 5, Italia 1, Fox Channels, AXN, Adventure 1, Match Music, Mtv Sat, All Music, Deejay Tv, Discovery Channel, Discovery Real Time, Discovery Travel&Living, Sport Italia/SI Live24, il sistema Eurosport, Music Box e Coming Soon TV.
“Addicted” è stato girato in diverse location. La voce narrante nella versione inglese è quella dell’attore americano Edward Norton. Il regista dello spot è Dante Ariola mentre il direttore della fotografia è Harris Savides. Rick Condos, Hunter Hindman e Alvaro Sotomayor della Wieden + Kennedy Amsterdam sono i direttori creativi.
Che dire...just...Run!!!
Lo spot ci racconta l’esperienza Nike+ in soggettiva di un runner, le sue sensazioni durante la corsa con il sottofondo della soundtrack, fino a dichiararsi ormai “addicted” di questo nuovo rivoluzionario modo di correre.
Lo spot - nelle due versioni da 60” e 30” - andrà in onda fino alla fine di maggio, quando usciranno le nuove versioni da 20” che vedranno protagonisti alcuni tra i più famosi testimonial Nike. Queste le emittenti coinvolte: Canale 5, Italia 1, Fox Channels, AXN, Adventure 1, Match Music, Mtv Sat, All Music, Deejay Tv, Discovery Channel, Discovery Real Time, Discovery Travel&Living, Sport Italia/SI Live24, il sistema Eurosport, Music Box e Coming Soon TV.
“Addicted” è stato girato in diverse location. La voce narrante nella versione inglese è quella dell’attore americano Edward Norton. Il regista dello spot è Dante Ariola mentre il direttore della fotografia è Harris Savides. Rick Condos, Hunter Hindman e Alvaro Sotomayor della Wieden + Kennedy Amsterdam sono i direttori creativi.
Che dire...just...Run!!!
0 commenti:
Posta un commento