Girls Washing Cars. Quando si dice "viral"!

venerdì 27 aprile 2007 ·

Chissà cosa avranno pensato nel leggere del clamore scatenato da quei 22 € "galeotti" i vigili che ieri, in servizio a Milano, si sono trovati costretti a multare, di questa cifra, gruppi di modelle-lavavetri che facendo bella mostra di sè - ma soprattutto del grosso logo stampato sulle microcanotte che indossavano - hanno causato lunghe code ai semafori nella centralissima Corso Buenos Aires.
Immagino che le forze dell'ordine non abbiano affatto apprezzato la guerrilla Kenwood "Girls Washing Cars" e, probabilmente ancora meno, il polverone sollevato dal tentativo di ristabilire l'ordine tra automobilisti e passanti compiacenti, che li ha fatti finire addirittura sui giornali come testimoni(al) della promozione del brand.

Quando si dice "viral"!
Girls Washing Cars_Kenwood
Girls Washing Cars_Kenwood
Artefici dell'iniziativa, gli unconventionals dell'agenzia Very Web.

1 commenti:

Dr_Who ha detto...
10:33 PM  

Che dire...ottimo risultato!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License