La Pepsi ha commissionato agli studenti dell'Istituto Europeo di Design di realizzare il prossimo Packaging per la Pespi Twist.
Sono 6 le nuove proposte di grafica per le lattine e le bottiglie di Pepsi Twist firmate Ied hanno coinvolto oltre 500.000 internauti che collegandosi al sito http://www.pepsi.it/ hanno votato il loro packaging preferito. Tutti possono partecipare all’iniziativa'Pepsi Twist. Vota il Design e Vinci', votanto il design preferito. Si può continuare a votare fino al 15 giugno e conoscere in tempo reale, attraverso una graduatoria, il packaging più cliccato. I più fortunati potranno vincere uno degli scooter Ducati Malaguti o uno dei 1000 Zaini Pepsi Twist in palio.
Sono 6 le nuove proposte di grafica per le lattine e le bottiglie di Pepsi Twist firmate Ied hanno coinvolto oltre 500.000 internauti che collegandosi al sito http://www.pepsi.it/ hanno votato il loro packaging preferito. Tutti possono partecipare all’iniziativa'Pepsi Twist. Vota il Design e Vinci', votanto il design preferito. Si può continuare a votare fino al 15 giugno e conoscere in tempo reale, attraverso una graduatoria, il packaging più cliccato. I più fortunati potranno vincere uno degli scooter Ducati Malaguti o uno dei 1000 Zaini Pepsi Twist in palio.
A supporto dell’operazione, Pepsi ha siglato una partenership con la divisione online di Microsoft focalizzandosi sul servizio di messaggistica istantanea Windows MSN.
Un'iniaziativa che permette alle menti creative di mettersi in gioco e soprattutto avere una finestra aperta (nel sito ci sono i nomi dei ragazzi che hanno realizzato la grafica) sul mondo.
0 commenti:
Posta un commento