Un nuovo design per il Packaging della Pepsi Twist

venerdì 27 aprile 2007 ·


La Pepsi ha commissionato agli studenti dell'Istituto Europeo di Design di realizzare il prossimo Packaging per la Pespi Twist.
Sono 6 le nuove proposte di grafica per le lattine e le bottiglie di Pepsi Twist firmate Ied hanno coinvolto oltre 500.000 internauti che collegandosi al sito http://www.pepsi.it/ hanno votato il loro packaging preferito. Tutti possono partecipare all’iniziativa'Pepsi Twist. Vota il Design e Vinci', votanto il design preferito. Si può continuare a votare fino al 15 giugno e conoscere in tempo reale, attraverso una graduatoria, il packaging più cliccato. I più fortunati potranno vincere uno degli scooter Ducati Malaguti o uno dei 1000 Zaini Pepsi Twist in palio.
A supporto dell’operazione, Pepsi ha siglato una partenership con la divisione online di Microsoft focalizzandosi sul servizio di messaggistica istantanea Windows MSN.

Un'iniaziativa che permette alle menti creative di mettersi in gioco e soprattutto avere una finestra aperta (nel sito ci sono i nomi dei ragazzi che hanno realizzato la grafica) sul mondo.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License