Decisamente non convenzionale la scelta di promuovere la propria azienda! Proprio così, la 37enne direttrice di Elave, Joanna Gardner, che per promuovere la sua azienda di cosmetici ci ha messo il corpo, il suo, e per di più in nudo.
Niente pubblicità in TV ma solo un video di 60 secondi che ha già fatto il giro del mondo. Girato a Marzo in Nuova Zelanda si presenta decisamente non convenzionale come scelta, ma dimostra ancor più la capacità di diffusione via rete, un effetto virale di enorme successo e scoop. Non saprei se definirla folle o geniale, ma ha funzionato e molto.
La Elave che realizza prodotti per la cura della pelle senza l'utilizzo di elementi chimici, irritanti, alcool e profumi, non poteva che trovare una soluzione migliore cosi come lo slogan: "nothing to hide". (nulla da nascondere!). Centrato in pieno anche il sito che presenta le stesse caratteristiche dello spot: lei, così come mamma l'ha fatta, nuda per presentare i prodotti della sua azienda.
Nel sito potete vedere lo spot!
Complimenti per il coraggio e benvenuti nella nuova era del web 2.0!!!
Complimenti per il coraggio e benvenuti nella nuova era del web 2.0!!!
2 commenti:
Bella Leo... Solo che si chiama ELAVE e non ELEAVE... Comunque a parte questo, scelta coraggiosissima... vedremo se sarà premiata.
Grazie Kawa, la fretta e le distrazioni mi fanno fare questi errori, per fortuna che posso contare sul vs supporto. Thank's.
Posta un commento