Guerrilla marketing anche per Philips

lunedì 14 maggio 2007 ·

Anche la Philips scende in campo con un'operazione di guerrilla marketing molto carina ed intuitiva, ma il fattore più importante da prendere in analisi è che è un esempio perfetto di operazione low cost, il corebusiness delle operazioni di guerrilla. (Peccato per il video che non è di ottima qualità!!!)



Realizzato in Brasile a SanPaolo.
"One Giant Whisker.
One Giant Electric Shaver.
Tousands of People.
One Surreal Chase.
Goal! To reach young men that still didn't select their shaving system.
Strategy: guerrilla marketing activities! ..."
PHILIPS

2 commenti:

Dr_Who ha detto...
8:51 AM  

Il rasoio che insegue il pelo è veramente esilarante
Dr_Who

deli ha detto...
11:35 AM  

Hello,
Thank you for share this ad with us. I really enjoy.
Smart!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License