Hai problemi di eiaculazione precoce? c'e Prolong...

lunedì 14 maggio 2007 ·

No ! non è un articolo su come risolvere i tuoi problemi di sesso, ma è una simpatica quanto crazy operazione di viral marketing davvero low cost! non saprei dirvi con esattezza quanto sia recente ma meritava di essere presa in considerazione visto e considerato che è realizzata da Luiz Eduardo Bottura!



Buon inizio di settimana, con PROLONG "delays premature ejaculation."

1 commenti:

Anonimo ha detto...
3:03 PM  

Buongiorno à tutti!Vorrei raccontarvi la esperienza assieme al mio marito.Ci amiamo moltissimo,ma è stato anche un brutto momento nella nostra vita.Sono stati dei problemi,dopo di chè sono iniziati altri problemi nella nostra vita di coppia -non appena faceva la penetrazione,finiva tutto....
E non ero contenta neanch'io,à dire il vero.Certo,capisco,però alla fine l'uomo arriva comunque all'orgasmo ,mentre per la donna è più diifficile.E andato dal androloga chè gli aveva prescritto il il Priligy Dapoxetina 60 mg .Ho osservato da subito i cambiamenti e piano,piano abbiamo ritrovato la nostra felicità.Dopo chè aveva iniziato à fare questa cura con il Priligy,eiaculava ancora più tardi chè prima,quindi,io sono più chè contenta. Poi,per non pagare ogni volta la ricetta medica,abbiamo trovato una farmacia online molto affidabile kamagra-cialis.biz/ .Il prodotto ci arriva sempre in una settimana e ci troviamo bene ad ordinare da li,poi non ci sono problemi doganali e questo è molto importante ,perchè possiamo stare tranquili chè la merce ci arriva à casa.Buone feste à tutti!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License