La campagna è finalizzata a colpire un segmento di mercato molto consipcuo e che con il gran caldo non va molto d'accordo, così offre il 30% di sconto sull'acquisto di Pinguino "Sessantacinque" (modello PAC NF 80) che si può acquistare con una riduzione di 150 euro sul prezzo di listino, fissato a 499 euro. Per usufruire di questa campagna è stato aperto un numero verde, 800 140 007, dove lasciare i propri dati su una scheda identificativa che consentirà di acquisire il Pinguino "Sessantacinque" e che verrà direttamente recapitato a casa.
L'offerta è valida fino al 31 agosto 2007, e naturalmente fino ad esaurimento scorte.
DeLonghi Living Innovation





2 commenti:
Sono pienamente d'accordo con te Leo.
Ottima iniziativa della DeLonghi, soprattutto se si pensa a tutte le discussioni che si sono intrattenute sul suo conto dall'ambito ambientale fino a quello social-solidale.
Con questa iniziativa la DeLonghi si è assicurata un'apparence social oriented e di questo se saprà sfruttarla ne godrà per anni.
Bella l'iniziativa...Un po' meno l'ad! ;-)
Posta un commento