Una fisarmonica che fa una musica davvero "ambient"

lunedì 28 maggio 2007 ·

Per gli amanti di Astor Piazzolla e del suo bandoneon, o per gli italici amanti della fisarmonica e della sua parente "diatonica" (l'organetto diatonico), una bellissima campagna di ambient marketing organizzata dall'"Associazione norvegese per la fisarmonica" in occasione della Coppa del Mondo 2006.

Fisarmonica

Agenzia: Uncle Grey, Oslo
Direttore Creativo: Frank Nystuen
Art Director: Linn Sandnes
Copywriter: Frank Nystuen

Via

Se volete saperne di più sulla prossima competizione mondiale: http://www.coupemondiale.org/

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License