
Nei camerini di negozi di abbigliamento, gli appendiabiti sono stati sostituiti da pannelli come questo a fianco, raffiguranti una persona in pantaloncini e canotta che tende il dito (che funge da attaccapanni) con eloquente sguardo di richiesta.
Sul pannello la scritta: "I tuoi vestiti vecchi servono ad altri".
Entrati nel camerino per provarsi vestiti nuovi, ci si vede "costretti" ad "appendere al dito" quelli vecchi...
Nei negozi è offerta, inoltre, la possibilità di lasciare i propri abiti "vecchi" in appositi scatoloni. The Salvation Army li distribuirà a persone che sicuramente li considereranno "nuovi".

Via
2 commenti:
Ciao Kawakumi,
bellissima segnalazione che conferma l'attitudine alla guerrila dell'esercito (e chi se no!!! ;-))della salvezza.
Vedi una precedente campagna qui:
http://campagnesociali.wordpress.com/2007/03/27/lesercito-della-salvezza-ricorre-alla-guerrilla/
un salutone a tutta la compagnia di crazy marketing blog
quoto
Posta un commento