Sugus, Civelà o quello che sarà

sabato 19 maggio 2007 ·


Quattro Beeks e una coca con ghiaccio. Questo il menù consumato nel primo incontro del CIVELA’ (nome provvisorio), interpretazione romana dell’Aperitoffe importato da MrWhite. Presenti: Leonardo de Nardis (Crazy Marketing), Alex Mari e Valerio Sudrio (International marketing communication), Claudio Vaccaro (Succodimelone.it), Dr_Who (Unconventional marketing approach). Il numero zero del CIVELA’(nome provvisorio) si è svolto presso il MoMart cafè, piacevole location a Roma, in via XXI Aprile.
Nessun tema preconfezionato da portare, solo la voglia di guardarsi in viso e conoscersi di persona.
Una bella esperienza, e le due ore e passa sono volate via d’un soffio. Se proprio un argomento principe c’è stato, è quello relativo al post-lancio del sito succodimelone di Claudio Vaccaro, che penso aver deposizionato con vere e propri proposte “oscene”. A fine serata Crazy Marketing ci ha omaggiato con una ben fatta T-Shirt personalizzata Crazy. Esperienza da ripetere ed allargare a chi desidera incontrasi in maniera assolutamente decontestualizzata e costruttiva. Per fare rete, bisogna incontrasi fuori dalla rete.

9 commenti:

parolamia06 ha detto...
2:05 PM  

L'ho detto, la prossima volta si organizza in costiera amalfitana. Ok?
:(

Dr_Who ha detto...
4:07 PM  

si potrebbe fare

alunno oftalmico ha detto...
9:00 PM  

certo che graficamente è un bel brodo sto blog

Alex Mari ha detto...
12:27 AM  

Grande Dr.Who!!..mi hai fatto venir voglia di studiare!

Paolo Ferrara ha detto...
1:40 AM  

in costiera amalfitana vengo anch'io... al volo (da milano è un po' lontano, ma per una buona causa...)

Leonardo de Nardis ha detto...
10:55 AM  

al prossimo MEET, e speriamo di incontrarci in costiera amalfitana.
;-p

Kawakumi ha detto...
12:05 AM  

Se venite in Costiera il Kawa vi organizza la seratona a Napoli!!!

enjob.rv ha detto...
4:31 PM  

beh io opto per "SugusCamp"...sarà perchè partorito dalla mia mente bacata?....e non dite che non ho spirito di iniziativa!!!!!

Claudio Vaccaro ha detto...
1:45 AM  

il sottoscritto è appena tornato dalla vacanza a Cuba, post-lancio (ci voleva!) di Succodimelone...vi racconterò. Dopo aver vagheggiato di trasferirmi in un capanno in spiaggia col mio portatile e seguire le attività da là con in mano un bel mojito, ora mi rimetto al lavoro. Un ringraziamento speciale a Leo per il supporto e al mitico Dr. Who per i consigli tutt'altro che fuorvianti. Il fatto è che ora ho il cervello in brodo e sono in un empasse! ho bisogno di te!! :)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License