Noir, street e proximity marketing, al cinema

venerdì 11 maggio 2007 ·

Pubblichiamo con piacere la notizia di Francesca Fidani dell'ufficio stampa di Medita srl.

In occasione dell’anteprima cinematografica di Notturno Bus di Davide Marengo, che vede un tragicomico Mastandrea nei panni di un autista sognatore e l’enigmatica Giovanna Mezzogiorno in quelli di un’ammaliante ladra, Medita porta al cinema lo street marketing e il proximity marketing.
Notturno Bus
Questa sera, 11 Maggio, dalle ore 21, presso il cinema Barberini di Roma, tre totem personalizzati Notturno Bus, e un Segway, il “pedone elettrico” che si aggirerà tra il pubblico in attesa di entrare al cinema, verranno dotati di ProxiMa, il dispositivo firmato Medita, in grado di mandare messaggi contestuali all’ambiente tramite tecnologia bluetooth. Gli spettatori che parteciperanno alla serata e tutto il pubblico presente, quindi, oltre ad incontrare l’intero cast di Notturno Bus, potranno ricevere gratuitamente, attivando il bluetooth sul proprio cellulare, immagini, filmati e clip audio originali dell’ultimo noir made in Italy.

Da ricordare, inoltre, gli altri due progetti che Medita ha realizzato per Notturno Bus: l’advergame “Parti con Notturno Bus” e il concorso a premi legato al gioco, on line all’indirizzo www.ludolab.it/notturnobus e raggiungibili dal sito web ufficiale del film: www.notturnobus.com.

Noi ci saremo e voi?

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License