Spot "Ombre" a favore dell'Aifo

venerdì 11 maggio 2007 ·

Come primo articolo su questo fantastico blog ho scelto il nuovo spot dell'Aifo , organismo non governativo (ONG) di cooperazione internazionale in ambito socio-sanitario, per la campagna sociale per la cura e la riabilitazione dei malati di lebbra. Aifo è' una ONLUS, riconosciuta idonea a svolgere attivita' di cooperazione allo sviluppo dal Ministero Affari Esteri Italiano. E' partner ufficiale dell OMS (working relationships) e partecipa all'assemblea annuale dell'OMS.



Agenzia: Lowe Pirella
Direzione Creativa: Francesco Bozza e Umberto Casagrande
Copy: Massimo Ambrosini
Art: Alessandro Bedeschi
Musica: Alessandro De Toffol
Produzione: Filmmaster e Greenmovie

Vedi anche qua e qua.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
12:01 PM  

bravi ragazzi mi raccomando continuate così! vi consulto sempre e mi piace la vostra capacità di avere una vsuale della comunicazione così ampia.
BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!

Anonimo ha detto...
12:16 PM  

Sempre a proposito di ombre, sullo stesso stile è anche il nuovo spot di Enel... http://www.youtube.com/watch?v=cqiPJ-NasUo

Leonardo de Nardis ha detto...
2:05 PM  

grazie, grazie veramente, con il vs continuo supporto possiamo crescere sempre di più.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License