Expedia.com, "The Expedia Suitcase Squad", nota in tutto il mondo per le proposte di viaggi low cost, ha scelto un'operazione di guerrilla marketing per avere un maggior effetto virale nella rete, atta a promuovere i suoi tour.
Sulla scia dei buoni successi degli effetti di tale campagna ha dato mandato alla Spotlight Digital, Vancouver - British Columbia, per la realizzazione del video di guerrilla, con un gruppo di ballerini che hanno realizzato questo video virale in tour sulle strade di San Francisco, New York, Miami, Las Vegas e Union Square.
Sulla scia dei buoni successi degli effetti di tale campagna ha dato mandato alla Spotlight Digital, Vancouver - British Columbia, per la realizzazione del video di guerrilla, con un gruppo di ballerini che hanno realizzato questo video virale in tour sulle strade di San Francisco, New York, Miami, Las Vegas e Union Square.
2 commenti:
Ciao Leo, bella segnalazione anche se un pò in ritardo.
Kawakumi’s BLOG: Expedia Suitcase Squad
;-)
Bravo Kawa, stavolta sei stato te ad anticipare me :-P
Strano che mi è sfuggito???
BRAVO BRAVO BRAVO
alla settimana prox, che ti aggiorno sulle ultime news.
Ciauuuuuuuuu
Posta un commento