Guerrilla marketing per Expedia.com

venerdì 11 maggio 2007 ·

The Expedia Suitcase SquadExpedia.com, "The Expedia Suitcase Squad", nota in tutto il mondo per le proposte di viaggi low cost, ha scelto un'operazione di guerrilla marketing per avere un maggior effetto virale nella rete, atta a promuovere i suoi tour.




Sulla scia dei buoni successi degli effetti di tale campagna ha dato mandato alla Spotlight Digital, Vancouver - British Columbia, per la realizzazione del video di guerrilla, con un gruppo di ballerini che hanno realizzato questo video virale in tour sulle strade di San Francisco, New York, Miami, Las Vegas e Union Square.

2 commenti:

Kawakumi ha detto...
2:16 PM  

Ciao Leo, bella segnalazione anche se un pò in ritardo.
Kawakumi’s BLOG: Expedia Suitcase Squad

;-)

Leonardo de Nardis ha detto...
7:32 PM  

Bravo Kawa, stavolta sei stato te ad anticipare me :-P
Strano che mi è sfuggito???
BRAVO BRAVO BRAVO
alla settimana prox, che ti aggiorno sulle ultime news.
Ciauuuuuuuuu

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License