Viagra per "LEI"

mercoledì 16 maggio 2007 ·

Non ci crederete... o forse sì.
C'era da aspettarselo! Era una notizia che mi sfuggiva. Dopo alcuni anni dalla più famosa "pillola blu" entra nel mercato internazionale (oddio, non proprio!) anche un prodotto per l'eccitazione femminile.
Stiamo parlando di un mercato da 6 miliardi di dollari. A tanto ammonta, infatti, la stima di Zestra, uno fra i player che si prepara ad aggredire il settore emergente dei prodotti per "il settimo cielo" femminile, in concorrenza con K-Y, marchio di Johnson & Johnson che ha lanciato "Warming Liquid".

A maggio, infatti, prenderà il via una campagna nazionale da 10 milioni di dollari per Zestra Female Arousal Fluid con creatività interna curata dal direttore marketing Ira Brill.

Che dire?

Un' idea crazy...

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
11:12 AM  

sicuramente un mercato molto appetibile, speriamo che la comunicazione sia altrettanto innovativa.
:-)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License