Mi aveva subito colpito, in fondo, desideravo anche io un riconoscimento a questo spot della Leo Burnet Italia.
Sto parlando dello Spot italiano “Mondo Sommerso” di Ariston Aqualtis.
All’ultima edizione dei Clio Awards, il più importante riconoscimento internazionale alla creatività pubblicitaria che si è svolto da mercoledì a sabato scorso a Miami, negli Stati Uniti. Sabato è stato infatti annunciato il vincitore del Grand Clio, il premio più ambito della manifestazione: per la prima volta a vincere è uno spot made in Italy di Mondo Sommerso, ideata da Leo Burnett Italia.
Si tratta, in realtà, di un successo senza precedenti, ancora più importante se si considera che ai Clio Awards vincono quasi sempre creatività anglosassone, in particolare delle agenzie statunitensi.
Il ceo di Leo Burnett Italia, Giorgio Brenna, esprime tutta la sua soddisfazione per l’ennesima vittoria riportata dall’agenzia con questo spot: «E’ un’ulteriore conferma - dice - del livello altissimo di questo commercial che, a questo punto, è sicuramente il più premiato a livello internazionale nella sua categoria e, forse, a livello assoluto: per dire, al Clio ha superato un film come quello di Sony Bravia».
Una bella idea che alla fine è risultata vincente!!!
Sto parlando dello Spot italiano “Mondo Sommerso” di Ariston Aqualtis.
All’ultima edizione dei Clio Awards, il più importante riconoscimento internazionale alla creatività pubblicitaria che si è svolto da mercoledì a sabato scorso a Miami, negli Stati Uniti. Sabato è stato infatti annunciato il vincitore del Grand Clio, il premio più ambito della manifestazione: per la prima volta a vincere è uno spot made in Italy di Mondo Sommerso, ideata da Leo Burnett Italia.
Si tratta, in realtà, di un successo senza precedenti, ancora più importante se si considera che ai Clio Awards vincono quasi sempre creatività anglosassone, in particolare delle agenzie statunitensi.
Il ceo di Leo Burnett Italia, Giorgio Brenna, esprime tutta la sua soddisfazione per l’ennesima vittoria riportata dall’agenzia con questo spot: «E’ un’ulteriore conferma - dice - del livello altissimo di questo commercial che, a questo punto, è sicuramente il più premiato a livello internazionale nella sua categoria e, forse, a livello assoluto: per dire, al Clio ha superato un film come quello di Sony Bravia».
Una bella idea che alla fine è risultata vincente!!!
Cliente: Indesit Company
Prodotto: Ariston Aqualtis
Agenzia: Leo Burnett
Art: Antonio Cortesi
Copy: Francesco Simonetti
CdP: FilmMaster
Regia: Dario Piana
0 commenti:
Posta un commento