Chevrolet Gratta e vinci

martedì 19 giugno 2007 ·

Per il lancio del Suv "Captiva", Chervrolet ha realizzato una versione speciale (ci sono voluti 2 mesi di lavoro!) con un lattice speciale color argento "grattabile" come una scheda del gratta e vinci, al posto della tradizionale vernice.
Posizionata a Covent Garden, Londra, la macchina è stata presa d'assalto da centinaia di curiosi che in poche ore hanno grattato completamente la Captiva con le loro monetine. Obiettivo: trovare il simbolo giusto che ti faceva vincere la macchina.
Un gigantesco gratta e vinci collettivo per una bella idea di street/guerrilla marketing.

2 commenti:

thor ha detto...
1:09 PM  

A proposito di macchine utilizzate per campagne di guerrilla, guardate queto contest di guerrilla marcheting promosso dall'università degli studi di Urbino.. www.bloguerrilla.it/2007/10/20/contest-di-guerrilla-marketing-alla-facolta-di-urbino/

gratta e vinci ha detto...
12:41 AM  

grandissima idea di Mktg!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License