Chi mi conosce sa che no amo citare l'advertising, se non lo trovo davvero eccezionale. Questo spot, per me lo è!
Per gustarlo serve una buona conoscenza dell'inglese e un perverso gusto per l'humour britannico (anche se il produttore, ormai, è tedesco).
Andate gente, e comprate il prodotto, se ve lo potete permettere! :D
Gli autori del video sono questi signori qui, non nuovi a questo tipo di produzioni, a guardare il loro portfolio. Non ho trovato invece indicazioni dell'agenzia, presumo quindi che lo spot sia stata commissionata direttamente dalla casa.
ERRATA CORRIGE
Nell'introduzione ho scritto: "(anche se il produttore, ormai, è tedesco)". NON È CORRETTO!!! La proprietà di TRIUMPH è privata e interamente britannica. Lo confesso, non sono un grosso competente di motociclette e pensavo alle auto, facendo confusione con MG Rover, proprietà del gruppo BMW. Mea cupa; mea culpa, mea maxima culpa!!!
1 commenti:
Il 21 e il 22 Luglio 2007 Dainese apre le porte al popolo dei suoi appassionati per festeggiare e rivivere una storia di successi e innovazione cominciata 35 anni fa.
Dalle 9.30 di sabato 21 luglio fino alle 22.00 di domenica, il pubblico verrà introdotto in un’esperienza polisensoriale che guiderà lo spettatore attraverso le prime fasi, progettuali e produttive che legano la qualità estetica all’alta tecnologia dei prodotti firmati Dainese.
Al termine della visita ci si potrà attardare al D-Lounge; una zona relax dove sabato e domenica sera si potrà assistere alle prove e al Grand Premio degli Stati Uniti di Laguna Seca.
E’ possibile iscriversi attraverso la modalità a count-down oppure al numero verde 800 650 398
Posta un commento