La prima acqua gassata in SL

sabato 30 giugno 2007 ·

Sicuramente avrete già setito parlare di Second Life...Nata nel 2003 come universo virtuale dove è possbile crearsi una seconda vita parallela a quella reale. In Italia da solo 6 mesi nella quale ovviamente non poteva mancare la Pubblicità come nel nostro mondo.
Sono entrate già a far parte molte aziende: Citroen, Renault, Piaggio, Panorama. Da Giovedì 21 giugno alle 21 ora italiana (1pm Second Life time ) ha fatto ingresso la prima acqua gassata nel mondo di Second Life: Ferrarelle.
Nella piazza principale della Sim Parioli (163, 95, 40) si è tenuto il ‘Ferrarelle Summer Solstice Party’ per festeggiare con tutti gli avatar presenti l’arrivo dell’estate.
In occasione dell’evento è stata creata una location ad hoc, raggiungibile seguendo le frecce rosse, in cui incontrarsi, chattare, ballare e ascoltare la musica offerta da una vera e propria dj’s competition. All’ingresso due enormi bottiglie permetteranno agli avatar di scaricare gratuitamente le bottigliette di acqua Ferrarelle con cui rigenerarsi nel corso della serata.

Insomma anche li esiste un "Marketplace"...forse non troppo diverso dal nostro, dove molte companies stanno puntando e facendo parte del loro "commerce"...ma con quali risultati?!?
Oltre le aziende, anche molte persone hanno deciso di crearsi un propria identità in questo spazio virtulae... alla fine non si confonderà la real life con la second?!?
Beh, non so voi.. ma io continuo a divertirmi ancora nella mia "First Life"!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License