Proteggi la tua testa!

sabato 30 giugno 2007 ·

Argento a Cannes 2007 nella categoria stampa per questa campagna che spinge all’uso del casco protettivo… se non volete che la vostra testa finisca come le mille tessere di un puzzle.

Jigsaw puzzle 1

Jigsaw puzzle 2

Jigsaw puzzle 3

Type Of Entry: PRODUCT & SERVICE
Category: Public Health & Safety
Advertiser/Client: BRAINTRUST CANADA
Product/Service: PROTECTYOURHEAD.COM
Entrant Company, City: DDB CANADA , Vancouver
Country: CANADA
Advertising Agency, City: DDB CANADA , Vancouver
Country: CANADA
Creative Director: Alan Russell
Copywriter: Paul Little
Art Director: Daryl Gardiner
Photographer: Frank Hoedl
Typographer: Studio 17
Producer: Wendy Moriarty
Account Supervisor: Dean Elissat

Queste, come praticamente tutte le altre campagne stampa e molti spot di Cannes 2007 , lo trovate sul mio blog Campagne Sociali che è stato il primo in Italia a pubblicare le campagne vincenti

1 commenti:

Alzata con pugno ha detto...
12:46 PM  

Ragazzi che bello, vi posso usare per la mia tesi di laurea??

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License