CREATIVES ARE BAD! 07: La creatività Publitrust

mercoledì 11 luglio 2007 ·

Creatives are Bad

Tra le opere selezionate dalla giuria c'è una campagna realizzata dall'agenzia Publitrust di Monza per il gruppo Editoriale Condè Nast, per il lancio della Fiera del Matrimonio "IO SPOSA".

Un target espositivo di alto livello comprendente fornitori di servizi che contribuiscono alla realizzazione del giorno più importante della vita. Case di moda, lingerie, make up, fioristi, organizzazioni per il viaggio di nozze, catering, location di prestigio, servizi, agenzie di organizzazione, etc. Una multisoggetto che sottolinei la qualità e la quantità dell’offerta fiera.

Pianificata su affissione e sulle testate specifiche del Gruppo, Vogue Sposa, Sposabella, Donna Sposa e altre importanti testate di Condè Nast.“La creatività dovrà avere la dignità di apparire su una rivista Condè Nast”.

La campagna è stata oggetto di gara tra 3 agenzie e aggiudicata a Publitrust Monza.

IO SPOSA

A gara assegnata e con l’avvicinarsi delle date utili per la produzione del materiale definitivo, il Cliente non ha dato seguito alla stessa adducendo problemi legati alla riconoscibilità dei modelli degli abiti, che avrebbero creato problemi con gli altri inserzionisti pubblicitari delle riviste del Gruppo.

È stata quindi realizzata, da altra agenzia,una campagna con una semplice illustrazione che nulla aveva di coerente con il brief.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License